Il diritto alla noia

26 October 2009

“Avevo smesso da mesi di leggere, da quando cioe’ il menage sentimentale aveva cominciato a portare post paciosi su sedute di manicure, programmi della tv pomeridiana e nuovi tagli di capelli (…)Qual è la relazione di tutto cio’ con una relazione?…”

Ricapitolando. Posto che non sono una scrittrice e non so inventare le storie, per avere un blog interessante dovrei avere un lavoro di merda e un paio di appuntamenti con tipi improbabili a settimane. Effettivamente me lo dico pure io. Le uniche parti che davvero mi piacciono del mio blog era quando aveva un numero di contratti a progetto pari al numero di uscite con soggetti che te li raccomando ed in entrambi i casi ci volevano due mani per contarli. Da quando il contratto e i ragazzi sono pari all’unità=1 allora  il blog langue.

Ovvio. Se Carrie si fosse felicemente fidanzata con big alla fine della prima serie non sarebbero andati avanti per sei serie. D’altra parte uno mica può infelicitarsi la vita per avere un blog divertente dove raccontare le sue avventure di single. O no?
E che ci vogliamo fare?  Un po’ di pazienza. Quando mi sposerò metterò su un template fiori d’arancio e vi racconterò tutti i preparativi. Sono sicura che l’argomento delizierà tutte le mie amichette.

×