Tema: la mia famiglia

8 November 2004

Stasera Camilla vi parla della sua famiglia. La mia famiglia è composta da 4 elementi. Io, mio fratello, mia mamma e mio padre. Sopra da noi abitano mia nonna Camilla e la sua badante ucraina Ludmilla.
Mia mamma
Mia mamma è una casalinga policamente consapevole. Mia mamma non è come tutte le altre mamme casalinghe che guardano tutti i realilty, mia mamma li schifa i reality e mi cazzea sempre se vede che me ne sto guardando uno. Mia mamma guarda solo Raitre e SkyNews. Il suo divo è Michele Santoro. Credo che lei con Michele Santoro ci faccia i sogni erotici la notte. Poi mia mamma ogni sabato si legge il Denaro, che è la rivista che mi arriva in abbonamento a casa che l’ho vinta facendo le interviste telefoniche sui cellulari ( in realtà ho imbrogliato, ho messo solo il mio nome nella lista ma le telefonate non le ho fatte perchè io mi vergogno a telefonare alla gente). Il Denaro parla solo di economia e delle ricerche della Piromallo e io fosse per me lo lascerei proprio incelophanato ma a mia mamma piace molto. Però mia mamma fa anche il punto a croce e io le scarico sempre da Internet gli schemi a punto a croce di Pucca e così mo’ tengo tutte le tovagliette per la prima colazione di pucca che sono troppo un amore. La cosa brutta di mia mamma è che lei è fissata con la dieta e sta solo a dirmi che sono chiatta e non devo mangiare. Ma se poi mi lamento che voglio i Kinder lei me li compra lo stesso
Mio papà
Mio papà fa il marittimo. Vuol dire che porta le navi. Poi dalle navi porta le stecche di sigarette che mia mamma nasconde. Quando ero piccola portava pure i corni d’ avorio dall’ Africa. Mo’ non li porta più. Mio papà sta azzeccatto con la tecnologia e ogni cosa tecnologica che ho io la deve avere pure lui. Perciò ha il cellulare che fa le foto, il portatile, la penna usb che legge gli mp3, il mouse ottico e pure il registratore digitale. E ogni volta che si compra questi giocattoli cerca di convincere a mia mamma che gli servono per lavoro ma lei non ci crede. Solo che mio padre tutta questa roba si scorda sempre come si usa allora sta sempre a mettersi gli occhiali, allontarsi dallo schermo per vedere meglio e poi urlare dal soggiorno alla mia stanza: “Camì, come si fa qua?” Io glielo spiego però lui dopo tre secondi si è gia scordato. Mio papà ha tanti amici intrallazzieri e se vi serve un autoradio o un cellulare potete sempre chiedere a qualche amico di mio padre.
Mio fratello
Mio fratello suona il basso in una band di death metal che si chiama Aneurisma. Lui ha i capelli ricci e lunghi e indossa solo magliette di gruppi di death-metal. La vita sociale di mio fratello consiste nell’ andarsene coi suoi amici capelloni&drogati sulle montagne sperse a invocare il dio Thor e farsi le canne. Mio fratello crede fermamente al Dio Thor e a tutti gli dei celtici. Mio fratello schifa altamente tutta la società moderna e a pranzo quando guardiamo tg costume e società sta solo a dire “ma guarda a chis che sciem”. Lui lotta contro il sistema però si compra solo cd originali e le canzoni da Internet non se le scarica. Nella sua stanza ci sono un sacco di teschi e foto di gente con le brutte faccie. Lui fa collezione di coltelli e ogni tanto mia mamma lo trova addormentato con un coltello in mano. Lui dice è perchè gli piacciono allora se li porta a letto come per gli orsacchiotti. Allora mia mamma glieli sequestra perchè ha paura che poi si uccida nel sonno o che in un attacco di sonnambulismo uccida a noi. Però poi lui se ne compra sempre di nuovi.

×