Esaltanti novità dalla vita della giovane studiosa

16 November 2004

La sedia della giovane studiosa ha perso una rotella e un’ altra si sta inserobilmente sviando. Ciò provoca strane oscillazioni e minaccie continue di ribaltmento quando la giovane studiosa, con la leggiadra che le è proprio, si butta sullo schienale sbuffando in direzione dell’ uccellino di cartapesta che penzola dal soffitto.Le minacce continue di naufragio regalano momenti di brivido alla giovane studiosa che non cambierà mai la sedia perchè la poltrona zebrata di peluche che lei sogna e che è in vendita a prezzo contenuto all’ Ikea non entrerà mai nel bagagliaio della pop-mobile.
-Il momento più esaltante della giornata della giovane studiosa è certamente quando alle due e trenta si butta sul divano e sotto al pladino assiste alle avvicenti avventure dei personaggi di Paso Adelante ( zzzzzzzzz……). L’ occhio si alza solo per vedere le coreografie e gli incredibili completini che i tipi si mettono per ballare. La palpebra cala inesorabile davanti alle avventure pseudo sentimentali da scuole medie dei tipi.
-Un commento sul blog rappresenta sempre un lieto momento di diversio
-Alla Giovane Studiosa non è concessa neanche la gioia del cibo.Sua mamma, che è un’ azzeccata della dieta come sapranno i nostri affezzionati lettori, le concede 1 abbraccio 1 a metà mattina e un aranciata con 1 kinder 1 a metà pomeriggio.
-Passatempo prediletto della Giovane Studiosa è avvolgere il filo interdentale intorno alla lampadina.
-Momenti di pura adrenalina nello scoprire se a cena c’è lo spezzatino con le patate o i piselli.

×