Da grande voglio fare la pubblicitaria

10 September 2006

Anche in Italia è arrivata Aquarius. Nessuno ne sentiva l’esigenza, sia ben chiaro. Ovvero la risposta della Coca-cola al bisogno imperante di leggerezza e zero calorie. Trattasi di un tipo di bevanda molto diffuso all’estero. Nella fattispecie acqua zucchero e limone a un euro a bottiglietta. Diffusissimo in Nord Europa dove cose del genere le trovi a fragola, pompelmo verde e cachi del madagascar. Per lanciare sta strunzata la Coca cola company ha invaso le città di manifesti con su scritto “scegli lo spot, vota a o b”. E ovviamente io, da brava suggettona, me li sono andati a guardare.A era una cosa carina: gente in ambiente metropolitana che beveva la buttigliella e poi si muoveva come pesci. Slogan finale Stay fluid.B è una cosa ignobile in stile bollywood. Giudicate voi Slogan finale: restituisce ciò che la vita quotidiana consuma.Indovinate chi ha vinto ( e lo spot a che fine ha fatto? dato in pasto ai cani?)

×