Sognando il tutù

15 July 2008

scarpetteDrink Pop. Speciale Casting. Sei di Sorrento e dintorni? Hai sempre sognato di indossare il tutù e le scarpette ma ormai sei troppo grande e ti metti vergogna di iscriverti a un corso di danza classica per bambine?  Quando guardi Amici sogni di essere Anbeta ma invece assomigli irrimediabilmente a una delle ballerine chiattuncelle senze il collo del piede adeguato?  Non aspetti altro che avere una giusta motivazione per comprarti costosissimi completini da danza color rosa cipria?
Allora, partecipa alle selezioni per il primo corso di danza classica per adulti in penisola sorrentina. L’unico requisito è avere più di diciotto anni e forse pesare meno di 65 chili.  E non aver mai fatto assolutamente danza. 

Se sei interessata mandami una mail a drinkpopATgmail.com

( il fatto è che mi sono ingrippata che voglio fare un corso di danza classica come quelli che si portano a Milano per pretrentenni frustate e leggermente sovrappeso che a vent’anni si sono accorte che le sarebbe piaciuto fare danza e sognano un portamente più aggraziato che non le faccia sembrare sempre delle camioniste.  Allora ho preso contatto con una scuola di danza interessa a formare il gruppo “adulte principianti” ma mi servono minimo altre cinque.sei adepte…Io sono convinta che ce ne siano moooolte di più…)

 

×